Document board

Viewer di documenti organizzati in categorie e personalizzabili per utenti con pannello amministrativo

Document board è la bacheca digitale che permette ai dipendenti di consultare specifici documenti.

Il backend di caricamento permette all’amministratore di caricare diversi documenti e di assegnarvi una priorità, una scadenza, e inserirlo all’interno di specifiche sezioni predefinite e navigabili dal dipendente.

Associato ad un badge o a delle credenziali, digital board permette al dipendente di visualizzare specifici documenti, e di contrassegnarli come letti o come da leggere. Questa funzione permette all’amministrazione di prendere atto di chi ha visualizzato i documenti e chi invece deve ancora consultarli.

Quando non in uso da alcun dipendente è configurabile con uno screensaver / slideshow per veicolare informazioni da riprodurre ad alta rotazione.

Features

  • Consultazione Documenti
  • Backend gestione documenti
  • Backend gestione durata documenti e scadenze
  • Backend gestione priorità documenti
  • Screensaver / slideshow per veicolare contenuti ad alta rotazione

Addons

  • Integrazione con api e badge dipendenti
  • Backend gestione dipendenti
  • Backend visualizzatore e esportazione dettagli dipendenti
  • Backend visualizzazione e esportazione dettagli documenti